30 agosto 2006

Cammino a Santiago de Compostela

Come avete potuto leggere nei commenti, Padre Fabio ci ha proposto di unirci a lui l'anno prossimo per fare il pellegrinaggio a Santiago de Compostela. Questa "gita" era una cosa che io volevo fare da tempo e mi ha entusiasmato tantissimo l'idea di riuscire a realizzarla.

http://www.pellegrinando.it/

So perfettamente che ci sono dei tempi (vedi ferie) e degli impedimenti (famiglie) ma spero che qualcuna oltre la Marta esprima il proprio desiderio a partecipare.

Mi sono informata ci sono varie cammini e non riuscendo a fare per intero quello scelto da Padre Fabio (900 km) possiamo provare a riunirci a lui nell'ultimo tratto.

Aspetto conferme ed adesioni

3 commenti:

cristina ha detto...

Vado abbastanza spesso a camminare in montagna e quindi non mi spaventa la strada ma non so valutare per quanti giorni di seguito il mio fisico possa reggere a questi ritmi ed è per questo che opterei per il cammino meno impegnativo. Ma sono felice perchè ho un obiettivo da concretizzare. Tienimi aggiornata
Ciao Cristina

monica ha detto...

sono stata isolata causa traslocco.
è ancora valida l'idea di santiago?
chi va ?

cristina ha detto...

Io non ho ancora accantonato l'idea di andare a Santiago de Compostela. Non ho più avuto contatti con Padre Fabio e dovrei sentire anche i suoi progetti.
Ne parliamo al nostro prossimo incontro.
Cristina

09-10-11 MAGGIO 2023 GITA A FASANO

La nostra di quest'anno ci ha portato a Fasano per incontrare Padre Fabio. In nove siamo partite in aereo due ci hanno raggiunto in tren...