25 luglio 2006

Gita sul Monte Baldo 22 luglio 2006





6 aspiranti alpiniste partite da Naole vicino a S.Zeno di Montagna con intrepido coraggio per raggiungere il rifugio:


Percorso tranquillo non senza qualche distrazione ed un po' di fatica.

Il panorama però magnifico...
Dopo 2 ore e mezza di salita ad attenderci avremo voluto....... (ecco perchè la Monica insisteva tanto per dormire al rifugio)







Ma invece c'era lei.....
Felici lo stesso. Il ritorno (con il controllo della protezione civile) con le stelle (la luna si faceva un po'desiderare) e le torce è stato veramente entusiasmante. Anche questa volta, la sensazione di aver fatto qualcosa insieme di diverso e particolare, ci ha catturato con la consapevolezza di quanto sia bello ritrovarsi e il desiderio di rifarlo al più presto.
Alla prossima ragazze!!!

10 commenti:

monica ha detto...

in effetti sarebbe stato bello trovare...! forse la prossima volta. intanto ci siamo consolate con grappette varie...e abbiamo scampato i fulmini vari! il paesaggio era veramente notevole e la compagnia come al solito impagabile! eh sì sono fortunata anche per questo...

fabio ha detto...

come si fa a sapere se qualcun altro ha scritto qualcosa. ho familiarità con i blog di "libero" e non con questo.
Saluti. P. Fabio

cristina ha detto...

Sono così contenta che anche Padre Fabio sia dei nostri.
Conto di leggerti presto...

fabio ha detto...

Ho già lasciato un messaggio sulla foto di quando siete venute a Roma.
L'anno prossimo, se Dio vuole, farò il pellegrinaggio a piedi a Santiago di Compostela. 900 chilometri a piedi. Ho iniziato a camminare di più ogni giorno.
C'è qualcuna che vuole venire?

cristina ha detto...

E' già qualche anno che sto pensando di andare a Santiago de Compostela.
Dovrei combinarmi con il lavoro ed allenarmi un po' ma mi piacerebbe molto fare questa esperienza.
Fammi sapere ulteriori dettagli.
A presto

fabio ha detto...

Visita il blog della mia parrocchia. C'è una serie di links e ho messo anche il tuo nome, sperando che tu possa venire. Siamo in pochi ... ma buoni

marta ha detto...

CIAO A TUTTE!!Riuscirò a lasciare un messaggio? Ci provo e ci riprovo da tanto tempo e non mi riesce....anch'io voglio andare con Padre Fabio a fare il percorso fino a Santiago de Campostela. Chissà che non si riesca ad organizzare. Baci a tutte!!!

marta ha detto...

ciao amiche...forse se tutto va bene riesco ad accedere alla posta..lasciando così i miei commenti..ho provato più volte e non ci sono mai riuscita...volevo dirvi che l'idea di Padre Fabio mi sembra entusiasmante...andrei volentieri con lui e con voi a fare il cammino di Santiago de Campostela...sarebbe fantastico.
Baci a tutte!!

marta ha detto...

bhè non volevo esagerare, sembra che il mio messaggio sia arrivato due volte...vuol dire che finalmente funziona...ancora ciao a tutte.

fabio ha detto...

Wow! Vedo che c'è un pò più di familiarità con questi meccanismi!
Certo che l'idea di farci una grappetta fra i pirenei non è mica male! P. Fabio